10/10/2017 - Assemblea per elezioni genitori rappresentanti di classe, interclasse e intersezione A.S. 2017/18

04/10/2017 - AVVISO PUBBLICO di manifestazione di interesse per affidamento di incarico ad esperti interni e/o esterni

AVVISO PUBBLICO

02/09/2017 - Obbligo vaccinale

Si pubblicano in allegato le circolari contenenti le  indicazioni relative all'attuazione del decreto-legge n.73 del 7 giugno 2017, convertito con modificazioni dalla legge n. 119 del 31 luglio 2017, in materia di prevenzione vaccinale che il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca ha inviato alle scuole.
Si ribadisce che l' obbligo vaccinale per la varicella interessa solo i nati nel 2017, quindi NON SERVE la certificazione del medico/pediatra.
Ulteriori informazioni sono riportate nella circolare interna n. 2.

Abbonamento a Feed prima pagina

POF

L

Il Piano dell’offerta formativa, comunemente chiamato POF, è stato introdotto per effetto del DPR. 275/99 sull’autonomia scolastica.

L

Il nostro Istituto è situato in via Corioni, nei pressi del centro di Cologne, in Provincia di Brescia. Siamo facilmente raggiungibili uscendo dal casello autostradale di "Palazzolo sull'Oglio" della A4 (autostrada Milano-Venezia) e prendendo la direzione Palazzolo sull'Oglio.

L'Istituto

L

Dall’anno  scolastico 2013/2014 l’Istituto Comprensivo di Cologne è composto dalla Scuola dell’Infanzia di Cologne, dalla Scuola Primaria di Cologne, Erbusco, Villa e Zocco
e dalla Scuola Secondaria di Primo grado di Cologne e Erbusco.

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons. Sito manutenuto e personalizzato da Maria Piantoni.